Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Venerdì, 23 Marzo 2018

Avviso rilascio carta d'identità elettronica.

di Martedì, 13 Marzo 2018

"BastaUnAttimo" chiede a tutti i giovani  di età compresa tra i 14 e i 35 anni di trasformare le loro idee sulla sicurezza stradale in concreti progetti di comunicazione per sensibilizzare ad una guida più sicura e sensata.

di Mercoledì, 24 Gennaio 2018

Distribuzione sacchi prepagati anno 2018.

di Giovedì, 18 Gennaio 2018

L'Associazione La Storia Siamo Noi in collaborazione con la Regione Trentino Alto Adige organizza, in occasione della Giornata della Memoria, uno spettacolo "Il Muro" di Marco Cortesi e Maria Moschini il giorno 28 gennaio 2018 ad ore 20,45 presso il Palanaunia di Fondo.

di Martedì, 31 Ottobre 2017

Orario invernale dal 1 novembre al 31 marzo - orario estivo dal 1 aprile al 31 ottobre.

di Venerdì, 11 Agosto 2017
di Martedì, 30 Giugno 2015

Importi da versare per la raccolta funghi nel Comune di Brez

di Martedì, 30 Giugno 2015

Il Codice univoco per la fatturazione elettronica è UFIXHO

applicativo

Portale per il calcolo online dell'imposta immobiliare semplice realizzato dal Consorzio dei Comuni Trentini

www.consulenza.comunitrentini.tn.it

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

applicativo

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it