Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Avviso scarico acqua orti e giardini.

Avviso scarico acqua orti e giardini.

di Giovedì, 24 Ottobre 2019

Visto l'approssimarsi della stagione invernale, il personale comunale addetto sta provvedendo allo scarico dell'acquedotto destinato ad orti e giardini. Tale operazione risulta indispensabile al fine di evitare danni causati dal gelo. Si invitano pertanto tutti gli utenti allacciati alla rete comunale a provvedere allo scarico del tratto di tubazione che va dal pozzetto alla valvola privata, tale operazione potrà essere facilmente eseguita posizionando la stessa valvola in posizione semiaperta.

Si ricorda inoltre che eventuali danni che dovessero verificarsi nel tratto di tubazione anzicitata rimarranno comunque a carico dei singoli utenti.

Data di inizio pubblicazione 24/10/2019
Data di archiviazione 24/11/2019

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?