Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Lunedì, 09 Dicembre 2019

Con L.R. n. 11 dd. 19.10.2016 pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione n. 3, dd. 25.10.2016 è sancita, con decorrenza dl 1 gennaio 2020 l'istituzione del Comune di Novella mediante la fusione dei Comuni di Cagnò, Revò, Romallo, Cloz e Brez e pertanto a partire da tale data i fornitori, anche per le prestazioni rese prima del 31.12.2019, dovranno emettere fattura elettronica a carico dello stesso comune di Novella i cui dati fiscali e codice unico di fatturazione elettronica saranno pubblicati sull'albo comunale. Si comunica inoltre che a partire dal 31.12.2019 il codice univoco del Comune di Brez UFIXHO sarà disattivato e quindi sullo stesso non potranno essere emesse fatture elettroniche.

di Lunedì, 19 Agosto 2019

Si rende noto che nei giorni 15-16-17 e 18 agosto 2019, in occasione della Festa di Ferragosto, la strada forestale Givat - Malga Monte Ori è aperta al traffico.

di Martedì, 02 Ottobre 2018

Servizio Responsabile Della Protezione Dei Dati

di Venerdì, 11 Agosto 2017
di Martedì, 30 Giugno 2015

Importi da versare per la raccolta funghi nel Comune di Brez

di Martedì, 30 Giugno 2015

Il Codice univoco per la fatturazione elettronica è UFIXHO

applicativo

Portale per il calcolo online dell'imposta immobiliare semplice realizzato dal Consorzio dei Comuni Trentini

portale calcolatore imis

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

applicativo

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it