Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Lunedì, 19 Agosto 2019

Si rende noto che nei giorni 15-16-17 e 18 agosto 2019, in occasione della Festa di Ferragosto, la strada forestale Givat - Malga Monte Ori è aperta al traffico.

di Martedì, 30 Luglio 2019

Locandina "Attenzione alle zecche".

di Venerdì, 19 Luglio 2019

Campagna "Boscaiolo per hobby, sicurezza da professionista".

Boscaioli 19,03 MB
di Lunedì, 24 Giugno 2019

Avviso Servizio medico per turisti.

di Mercoledì, 12 Giugno 2019

I Comuni di Cagnò, Revò, Romallo, Cloz e Brez, con il sostegno della Comunità di Valle, le associazioni e l'unità pastorale, organizzano ne periodo estivo un'ampia offerta di iniziative di conciliazione a finalità educativa da proporre a tutte le famiglie.

di Martedì, 02 Ottobre 2018

Servizio Responsabile Della Protezione Dei Dati

di Giovedì, 18 Gennaio 2018

L'Associazione La Storia Siamo Noi in collaborazione con la Regione Trentino Alto Adige organizza, in occasione della Giornata della Memoria, uno spettacolo "Il Muro" di Marco Cortesi e Maria Moschini il giorno 28 gennaio 2018 ad ore 20,45 presso il Palanaunia di Fondo.

di Venerdì, 11 Agosto 2017
di Martedì, 30 Giugno 2015

Importi da versare per la raccolta funghi nel Comune di Brez

di Martedì, 30 Giugno 2015

Il Codice univoco per la fatturazione elettronica è UFIXHO

applicativo

Portale per il calcolo online dell'imposta immobiliare semplice realizzato dal Consorzio dei Comuni Trentini

portale calcolatore imis

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

applicativo

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it