Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Giovedì, 24 Ottobre 2019

Visto l'approssimarsi della stagione invernale, il personale comunale addetto sta provvedendo allo scarico dell'acquedotto destinato ad orti e giardini. Tale operazione risulta indispensabile al fine di evitare danni causati dal gelo. Si invitano pertanto tutti gli utenti allacciati alla rete comunale a provvedere allo scarico del tratto di tubazione che va dal pozzetto alla valvola privata, tale operazione potrà essere facilmente eseguita posizionando la stessa valvola in posizione semiaperta.

Si ricorda inoltre che eventuali danni che dovessero verificarsi nel tratto di tubazione anzicitata rimarranno comunque a carico dei singoli utenti.

di Mercoledì, 23 Ottobre 2019

Raccolta straordinaria pneumatici usati per utenze domestiche presso tutti i Centri di Raccolta della Val di Non nei giorni e orari di apertura

da martedì 29 ottobre a sabato 30 novembre 2019

di Martedì, 22 Ottobre 2019

"La Novella che vorrei..." è un progetto proposto dal Consiglio Comunale dei Giovani di Novella, nato per stimolare il dialogo tra i cittadini , le associazioni, le imprese e le diverse realtà presenti sul territorio in vista della nascita del nuovo Comune di Novella!

Partecipa anche tu alle serate e porta il tuo contributo mettendo sui tavoli dei WORLD CAFE' le tue idee! Stiamo pensando al nostro futuro... e tu che Novella vuoi?

Primo appuntamento: giovedì 24 ottobre, ore 20.30 presso il Municipio di Romallo

DURATA: dal 22.10.2019 al 20.12.2019

di Martedì, 03 Settembre 2019

Campagna di comunicazione per la prevenzione presso la popolazione delle malattie trasmissibili delle zanzare - virus West Nile.

di Lunedì, 19 Agosto 2019

Si rende noto che nei giorni 15-16-17 e 18 agosto 2019, in occasione della Festa di Ferragosto, la strada forestale Givat - Malga Monte Ori è aperta al traffico.

di Martedì, 30 Luglio 2019

Locandina "Attenzione alle zecche".

di Venerdì, 19 Luglio 2019

Campagna "Boscaiolo per hobby, sicurezza da professionista".

Boscaioli 19,03 MB
di Martedì, 02 Ottobre 2018

Servizio Responsabile Della Protezione Dei Dati

di Giovedì, 18 Gennaio 2018

L'Associazione La Storia Siamo Noi in collaborazione con la Regione Trentino Alto Adige organizza, in occasione della Giornata della Memoria, uno spettacolo "Il Muro" di Marco Cortesi e Maria Moschini il giorno 28 gennaio 2018 ad ore 20,45 presso il Palanaunia di Fondo.

di Venerdì, 11 Agosto 2017

applicativo

Portale per il calcolo online dell'imposta immobiliare semplice realizzato dal Consorzio dei Comuni Trentini

portale calcolatore imis

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

applicativo

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it